Credits: cosamimetto.net

Gli occhi brillano di nuove nuance, a volte delicate, a volte più accese, gli outfit si arricchiscono di fantasie floreali e geometrie, ma che spazio hanno gli accessori in questa estate 2019? Un ruolo importantissimo, come sempre! Dunque via libera a borse, cappelli, gioielli e dulcis in fundo, l’imperdibile tocco revival del marsupio!

Borsa mini e maxi, accessorio irrinunciabile

Cominciamo dalle borse, grandi o piccole che siano loro ad attirare l’attenzione sia color block (i colori flou sono più che ammessi!) che con le fantasie. Trionfo delle stampe e dei loghi che sono all over sia sulle borse che sulle scarpe!

Credits: foxlife.it

La magia del foulard, accessorio sfizioso e romantico

Particolarmente indicati per lo stile easy chic e particolarmente trendy se avvolti nei capelli, ma anche legati al collo, in stile Audrey Hepburn!

Leggi anche: Abiti da cerimonia: le tendenze di primavera

Credits: donna.fanpage.it

Cappelli per tutti i gusti nelle giornate estive

Jeans a vita alta e un cappello con i fiocchi per le iper romantiche o alla Cindy Crawford in pieno stile cow-girl!

I bijoux sono per sempre!

Pietre e colori di grandi dimensioni capaci di catturare gli sguardi di tutti, da abbinare all’outfit o in contrasto con le tinte utilizzate. Total white? Assolutamente sì!

Credits: cosamimetto.net

Si torna agli anni Novanta con il marsupio, must have della stagione

Credist: bags.stylosophy.it

Sì, parliamo proprio del marsupio, grande protagonista del passato che torna di gran moda e si conquista il titolo di accessorio più glamour dell’estate 2019.

Ce ne sono di diversi modelli ma quello più trendy è senza dubbio il belt bags, ossia il marsupio da cintura. Perché? Semplice: racchiude in un unico pezzo una cintura, una borsa e un accessorio irresistibile per le fashion victim.

Da non sottovalutare anche il fascino del modello a spalla: qui le forme non sono necessariamente minimal ma spaziano fino a diventare maxi!

Ed infine, ma non in quanto ad importanza, il marsupio original, cioè quello nato per un look informale e sportivo. In questo caso si ritorna in pieno stile anni ’90, un tuffo nel passato degno di un grande classico cinematografico di qualche anno prima: Ritorno al futuro!

E tu, quale tra questi accessori indosseresti più spesso?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui