
Gli occhi brillano di nuove nuance, a volte delicate, a volte più accese, gli outfit si arricchiscono di fantasie floreali e geometrie, ma che spazio hanno gli accessori in questa estate 2019? Un ruolo importantissimo, come sempre! Dunque via libera a borse, cappelli, gioielli e dulcis in fundo, l’imperdibile tocco revival del marsupio!
Borsa mini e maxi, accessorio irrinunciabile
Cominciamo dalle borse, grandi o piccole che siano loro ad attirare l’attenzione sia color block (i colori flou sono più che ammessi!) che con le fantasie. Trionfo delle stampe e dei loghi che sono all over sia sulle borse che sulle scarpe!

La magia del foulard, accessorio sfizioso e romantico
Particolarmente indicati per lo stile easy chic e particolarmente trendy se avvolti nei capelli, ma anche legati al collo, in stile Audrey Hepburn!
Leggi anche: Abiti da cerimonia: le tendenze di primavera

Cappelli per tutti i gusti nelle giornate estive
Jeans a vita alta e un cappello con i fiocchi per le iper romantiche o alla Cindy Crawford in pieno stile cow-girl!
I bijoux sono per sempre!
Pietre e colori di grandi dimensioni capaci di catturare gli sguardi di tutti, da abbinare all’outfit o in contrasto con le tinte utilizzate. Total white? Assolutamente sì!

Si torna agli anni Novanta con il marsupio, must have della stagione

Sì, parliamo proprio del marsupio, grande protagonista del passato che torna di gran moda e si conquista il titolo di accessorio più glamour dell’estate 2019.
Ce ne sono di diversi modelli ma quello più trendy è senza dubbio il belt bags, ossia il marsupio da cintura. Perché? Semplice: racchiude in un unico pezzo una cintura, una borsa e un accessorio irresistibile per le fashion victim.
Da non sottovalutare anche il fascino del modello a spalla: qui le forme non sono necessariamente minimal ma spaziano fino a diventare maxi!
Ed infine, ma non in quanto ad importanza, il marsupio original, cioè quello nato per un look informale e sportivo. In questo caso si ritorna in pieno stile anni ’90, un tuffo nel passato degno di un grande classico cinematografico di qualche anno prima: Ritorno al futuro!
E tu, quale tra questi accessori indosseresti più spesso?