20.1 C
Rome
11 ottobre, 2019
Home Chi sono

Chi sono

Gian Luca Troiani è un hairstylist con una sfrenata passione per i capelli fin dalla giovane età e con una mente aperta e creativa.
Dopo aver terminato gli studi a soli 20 anni, sente il bisogno di esprimere la sua sfaccettata personalità e apre il suo primo salone.
Nel 2013 lancia il proprio brand sul web e sui social ed è subito successo. L’amore per il proprio lavoro può essere visto in ogni singolo video e immagine pubblicata sul web e con il tempo la sua presenza online cresce rapidamente per portata e popolarità.
Ricevere infatti centinaia di richieste e approvazioni dal pubblico ma anche dalle più importanti aziende internazionali operanti nel settore haircare.
Oggi Gian Luca Troiani collabora con John Paul Mitchell System, Wella, Revlon, Ghd, Dessata, Monacelli, Artego, Eva Garden, American Crew.
Nel 2018 Gian Luca troiani apre le porte alla bellezza e inaugura uno spazio operativo di 250mq un luogo dove tendenza, moda ed eleganza passano attraverso una consulenza a 360° per regalare un risultato unico ad ogni cliente.
Per lui la vita è: "mettere passione in ogni cosa".