Credits: Getty Images

Colori pastello, nuance più decise per chi si lascia ispirare dalla natura in fiore e una nuova tendenza tutta americana: ecco i nuovi trend del momento nel mondo del make up

Primavera, arriva il momento di fiorire non solo con le fantasie gioiose degli outfit, ma anche nel mondo del make up.
Il mood romantico è il più trendy! E i colori quali se non il pastello dalle tante tinte abbinate ad incarnati omogenei, zigomi dalle calde tonalità e rossetti e gloss naturali e rosati?

Credits: uxgallery.it

Colori sugli occhi per un nuovo sguardo primaverile

L’apripista della nuova tendenza più cool di questa stagione è stata Katy Perry che ha scelto tonalità blu e celeste e rosa cipria per mettere in risalto il suo sguardo. Sì, perché per questa primavera possiamo salutare il kajal e lo smokey eyes e catturare l’attenzione con i colori dei giardini in fiore.

Dunque via al viola pastello, rosa, pesca, azzurro, verde! Vediamoli nel dettaglio.

Ombretto viola per iniziare con sprint la nuova stagione

Perfetto per gli incarnati freddi, il viola si sposa a meraviglia con tutte le sue tonalità, fino ad arrivare al rosa pastello, ma che prugna, fucsia e via dicendo.

Un abbinamento meno scontato? Con la maggior parte dei rossi!

Credits: Cosmopolitan.com

Rosa e pesca, le nuance della primavera sul viso

Quando si pensa alla primavera un colore prima di tutti forse viene alla mente: il rosa, delicato per un look romantic-chic anche sulle labbra, dando un tocco di femminilità e dolcezza anche ai visi dalle linee più marcate. Discorso simile per il pesca, che dà  luce e calore alle bionde così come alle brune.

Credits: donnesulweb.it

Azzurro e verde, i colori del cielo e dei prati per chi ha carattere 

Tuffo nel passato per chi opta per l’ombretto azzurro, più delicato se ci si rifà agli anni 60, più deciso, scherzoso e un po’ irriverente per chi viene ispirato dagli anni 80! 

E infine il verde. Ultimo ma non ultimo, perché proprio questo colore è il must have della stagione, perfetto per le chiare e per le more! Per le rosse? Assolutamente imperdibile!

Credits: bellezzaedintorni.com

Focus trend della stagione: il look acqua e sapone!

Per chi invece non fosse amante delle tinte forti, per chi non volesse stare al passo con i colori che ispira la primavera arriva direttamente dall’America il “Boy Beat”.

A lanciare questo nuovo look è la bellissima dea nera della musica: Beyonce. Ma vediamo il nuovo trend più da vicino: iniziamo dalle sopracciglia, il must è disegnarle e pettinarle verso l’alto. Il fondotinta ultraleggero e un forte contouring realizzato proprio per marcare i lineamenti del volto. L’idea è infatti di richiamare il viso mascolino dei ragazzi, in modo da risultare inaspettatamente femminili! Addio all’eyeliner, kajal e sì solo ai lip glass e incredibilmente, alle lentiggini disegnate matita per le sopracciglia.

Un risultato imperdibile e decisamente sensuale!

Credits: myglamm.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui