Credits: thetrendspotter.net

Parliamo di styling maschile. Sì, perché se è vero che occuparsi della salute del capello è fondamentale, altrettanto importante è focalizzarsi sullo stile.

Siamo in piena estate e la domanda sorge spontanea: come gestire i capelli dopo una giornata di sole e di mare? La risposta è davvero semplice e lascia nel cassetto il phone.

Arrivederci dunque al getto di calore e un forte benvenuto all’aria naturalmente calda dell’estate!

Leggi anche “Hair care uomo: la cura dei capelli e della cute in 3 semplici step”

Credits: h-trends.it

Natural look per uomo: il trend dell’estate

Capelli lisci o ricci? Nessun problema, tutte le tipologie sono facilmente gestibili! L’aspetto che fa la differenza è solo uno e cioè l’utilizzo del giusto prodotto capace di restituire al capello la forma che desideri e l’effetto che ti eri prefissato.

Il prodotto adatto per uno stile naturale è senza dubbio The Hero, della linea Seb Man di Wella, un gel rimodellabile che ha un buona tenuta e permette di toccare i capelli senza lasciare alcun residuo a differenza di altri prodotti similari.

Leggi anche: “Estate: il workout perfetto per tornare in forma”

Credits: relaisdelautize.fr

Come utilizzare il gel per una tenuta tutta naturale

Distribuisci bene il prodotto tra le mani e applicalo su tutta la capigliatura, soprattutto nella zona delle punte, particolarmente difficile da gestire.

Utilizza le mani come fossero denti di un pettine e una volta ottenuta la forma che desideri lascia i capelli asciugare naturalmente oppure, utilizza un diffusore che non modificherà la forma che hai appena ottenuto.

Il risultato? Un effetto bagnato (tra i trend di questa estate 2019) dalla consistenza ultra leggera! Vuoi che duri tutta la giornata? Fissalo con la lacca a tenuta flessibile The Fixer, della linea Seb Man con profumazione prettamente maschile. 

Vuoi saperne di più? Guarda nel mio video quanto sia facile realizzare un look naturale con effetto bagnato su una capigliatura riccia, in pieno summer style! 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui